Termini e Condizioni Vantaggi X2

Accesso al portale

Durante la fase di registrazione, all'utente verrà richiesto di inserire i dati obbligatori e di inserire l’indirizzo mail, una Password ed il codice di registrazione. Al termine di questa procedura l’utente riceverà una mail di conferma di avvenuta registrazione.

Per gli accessi successivi, l'utente dovrà sempre utilizzare l’indirizzo mail e la password da lui scelta in fase di registrazione. È possibile chiedere la generazione di una nuova password, qualora sia stata smarrita, direttamente dalla pagina di login cliccando su “Recupera password” e indicando l’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione per riceverne una nuova.

La password è strettamente personale e non deve essere comunicata e/o condivisa con altri. Qualora vi sia la ragionevole certezza che le credenziali siano state utilizzate da terzi, l'utente dovrà cambiare immediatamente la password utilizzando la procedura descritta sopra.

In nessun caso Jakala potrà essere ritenuta responsabile del furto delle credenziali di accesso personali e degli eventuali utilizzi fraudolenti dei vantaggi causati da disattenzione o da mala cura dell'utente stesso o comunque per cause non imputabili a Jakala stessa.


I Vantaggi x2 – Condizioni Generali

Accedendo all’area “Vantaggi x2”, il Cliente potrà selezionare il network nazionale tra quelli proposti.

Per conoscere tutte le limitazioni applicate dalle strutture dei circuiti si rimanda alle schede di dettaglio delle strutture e soprattutto dei calendari (disponibili dopo aver selezionato la struttura).

Le schede di dettaglio sono sempre consultabili su www.circuitiperdue.it.

Si precisa che nessuno fra i vantaggi può in alcun modo essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici. I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili; ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.

Ogni responsabilità delle strutture nei confronti dei Clienti per inadempimenti relativi a servizi e prodotti sono da considerarsi responsabilità unica e sola delle strutture; parimenti ogni responsabilità per eventuali inadempimenti dei Clienti nei confronti delle strutture sono da considerarsi responsabilità unica e sola dei Clienti.

I Voucher sono nominativi e non cedibili a terzi.

La fruizione dell'offerta è soggetta a disponibilità promozionale delle strutture.

Nel dettaglio, l’area “Vantaggi x2” è composta dai seguenti network nazionali/vantaggi emozionali:

Hotel X2
  1. Puoi inviare una sola richiesta di prenotazione al giorno per strutture differenti e non più di una ogni cinque giorni per la medesima struttura (salvo limitazioni e chiusura delle strutture). Verifica eventuali giorni di chiusura o esclusioni direttamente sulle schede informative delle singole strutture consultabili sul sito www.circuitiperdue.it;
  2. Il Voucher dà diritto a un soggiorno di 2 notti per 2 persone in camera doppia o matrimoniale, con trattamento di pernottamento e prima colazione -salvo il caso in cui il servizio "colazione" non sia previsto dalla struttura ricettiva- presso una delle strutture aderenti al circuito. Una notte è gratuita a fronte di un'altra pagata.
  3. il voucher è nominativo e non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali;
  4. Ogni ulteriore necessità (mezza pensione, pensione completa, aggiunta letto, culla, accesso animali ecc. ...) dovrà essere inserita nel form di richiesta di prenotazione e sarà quotata a parte;
  5. la prenotazione è soggetta a disponibilità della struttura ed è comunque vincolata alle condizioni applicate dalle strutture;
  6. alcune strutture potrebbero richiedere caparra confirmatoria al partecipante al fine di bloccare la stanza;
  7. compila il form online e segui le istruzioni presenti sul sito, una volta effettuata la richiesta di prenotazione riceverai una e-mail con il riepilogo della tua richiesta, e a seguire una e-mail dal Servizio Prenotazione Hotel X2 contenente l'esito della disponibilità della struttura ed il preventivo per il tuo soggiorno. Per portare avanti la tua pratica, ricordati di confermare/rifiutare il preventivo rispondendo alla e-mail del Servizio Prenotazione, diversamente, la tua richiesta non andrà a buon fine.
  8. Attenzione: attendi la mail conferma dal Servizio Prenotazione Hotel X2, per considerare la richiesta confermata; le prenotazioni devono essere gestite esclusivamente tramite Servizio Prenotazione Hotel X2;
  9. quando ti recherai presso la struttura che hai prenotato, porta con te l'e-mail di conferma prenotazione ed un documento di identità valido;
  10. per annullare una richiesta chiama il Servizio Prenotazione Hotel X2 al numero 02 67135767 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, diversamente la tua richiesta potrebbe non essere accolta; la tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l'inserimento di una nuova.
  11. i termini di cancellation policy variano da struttura a struttura e saranno indicati in fase di comunicazione del preventivo; Qualora la comunicazione di annullamento non venisse fatta entro i tempi indicati in fase di quotazione e negli orari sopra indicati l'utente perderà l'eventuale caparra confirmatoria precedentemente versata;
  12. gli orari di check-in e check-out variano a seconda di ogni singola struttura;
  13. la lista delle strutture aderenti all'iniziativa, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitiperdue.it. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
  14. Jakala S.p.A. S.B. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati presso le strutture; Jakala non può altresì essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture che aderiscono all'iniziativa;
  15. le strutture che aderiscono all'iniziativa si riservano il diritto di variare orari e disponibilità dell'offerta in alcuni periodi dell'anno (esempio durante festività). In alcune strutture l'offerta è valida solamente in giorni e orari limitati. Tali informazioni sono contenute nella scheda informativa di ogni struttura consultabile sul sito www.circuitiperdue.it;

Vantaggio garantito

Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei Voucher da parte delle strutture e venga richiesto al Cliente il pagamento integrale della prestazione, è possibile, qualora si tratti di un errore acclarato della struttura, ottenere il risarcimento della parte di spesa che non avresti dovuto sostenere.

Per ottenere il risarcimento è necessario effettuare una segnalazione attraverso il sito dedicato dopo che la data dell'esperienza è trascorsa, seguendo le istruzioni indicate qui di seguito e allegando il documento fiscale ( es. fattura) che certifica la spesa effettuata :

  • Alla sezione relativa al tuo profilo, selezionare la scheda della prenotazione di interesse;
  • Cliccare quindi sul bottone “Segnala un problema“ che compare sulla scheda di prenotazione prescelta.

Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e darti un riscontro appena possibile.

NB: I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili, ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.