Termini e Condizioni Vantaggi X2

Accedendo all’area “Vantaggi x2”, il Cliente potrà selezionare il network nazionale tra quelli proposti. Nel dettaglio, l’area “Vantaggi x2” è composto dai seguenti network nazionali/vantaggi emozionali:

Hotel X2
  1. Puoi inviare una sola richiesta di prenotazione al giorno per strutture differenti e non più di una ogni cinque giorni per la medesima struttura (salvo limitazioni e chiusura delle strutture). Verifica eventuali giorni di chiusura o esclusioni direttamente sulle schede informative delle singole strutture consultabili sul sito www.circuitiperdue.it/welcome;
  2. Il Voucher dà diritto a un soggiorno di 2 notti per 2 persone in camera doppia o matrimoniale, con trattamento di pernottamento e prima colazione -salvo il caso in cui il servizio "colazione" non sia previsto dalla struttura ricettiva- presso una delle strutture aderenti al circuito. Una notte è gratuita a fronte di un'altra pagata.
  3. il voucher è nominativo e non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali;
  4. Ogni ulteriore necessità (mezza pensione, pensione completa, aggiunta letto, culla, accesso animali ecc. ...) dovrà essere inserita nel form di richiesta di prenotazione e sarà quotata a parte;
  5. la prenotazione è soggetta a disponibilità della struttura ed è comunque vincolata alle condizioni applicate dalle strutture;
  6. alcune strutture potrebbero richiedere caparra confirmatoria al partecipante al fine di bloccare la stanza;
  7. compila il form online e segui le istruzioni presenti sul sito, una volta effettuata la richiesta di prenotazione riceverai una e-mail con il riepilogo della tua richiesta, e a seguire una e-mail dal Servizio Prenotazione Hotel X2 contenente l'esito della disponibilità della struttura ed il preventivo per il tuo soggiorno. Per portare avanti la tua pratica, ricordati di confermare/rifiutare il preventivo rispondendo alla e-mail del Servizio Prenotazione, diversamente, la tua richiesta non andrà a buon fine.
  8. Attenzione: attendi la mail conferma dal Servizio Prenotazione Hotel X2, per considerare la richiesta confermata; le prenotazioni devono essere gestite esclusivamente tramite Servizio Prenotazione Hotel X2;
  9. quando ti recherai presso la struttura che hai prenotato, porta con te l'e-mail di conferma prenotazione ed un documento di identità valido;
  10. per annullare una richiesta chiama il Servizio PrenotazioneHotel X2 al numero 02 67135767 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, diversamente la tua richiesta potrebbe non essere accolta; la tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l'inserimento di una nuova.
  11. i termini di cancellation policy variano da struttura a struttura e saranno indicati in fase di comunicazione del preventivo; Qualora la comunicazione di annullamento non venisse fatta entro i tempi indicati in fase di quotazione e negli orari sopra indicati l'utente perderà l'eventuale caparra confirmatoria precedentemente versata;
  12. gli orari di check-in e check-out variano a seconda di ogni singola struttura;
  13. la lista delle strutture aderenti all'iniziativa, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitiperdue.it/welcome. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
  14. Jakala S.p.A. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati presso le strutture; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture che aderiscono all'iniziativa;
  15. le strutture che aderiscono all'iniziativa si riservano il diritto di variare orari e disponibilità dell'offerta in alcuni periodi dell'anno (esempio durante festività). In alcune strutture l'offerta è valida solamente in giorni e orari limitati. Tali informazioni sono contenute nella scheda informativa di ogni struttura consultabile sul sito www.circuitiperdue.it/welcome;

I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili, ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.

CONDIZIONI GENERALI X2

  1. per conoscere tutte le limitazioni applicate dalle strutture dei circuiti si rimanda alle schede di dettaglio delle strutture e soprattutto dei calendari (disponibili dopo aver selezionato la struttura).
  2. le schede di dettaglio sono sempre consultabili su www.circuitiperdue.it/welcome o direttamente sul sito delle singole strutture.
  3. si precisa che nessuno fra i vantaggi può in alcun modo essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici. I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili; ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.
  4. ogni responsabilità delle strutture nei confronti dei Clienti per inadempimenti relativi a servizi e prodotti sono da considerarsi responsabilità unica e sola delle strutture; parimenti ogni responsabilità per eventuali inadempimenti dei Clienti nei confronti delle strutture sono da considerarsi responsabilità unica e sola dei Clienti.
  5. I Voucher sono nominativi e non cedibili a terzi
  6. la fruizione dell'offerta è soggetta a disponibilità promozionale delle strutture.

VANTAGGIO GARANTITO

Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei Voucher da parte delle strutture e venga richiesto al Cliente il pagamento integrale della prestazione, è possibile, qualora si tratti di un errore acclarato della struttura, ottenere il risarcimento della parte di spesa che non avresti dovuto sostenere.

Per ottenere il risarcimento è necessario effettuare una segnalazione attraverso il sito dedicato dopo che la data dell'esperienza è trascorsa, seguendo le istruzioni indicate qui di seguito e allegando il documento fiscale ( es. fattura) che certifica la spesa effettuata :

  • Alla sezione “Le mie esperienze“, selezionare la scheda della prenotazione di interesse;
  • Cliccare quindi sul bottone “Segnala un problema“ che compare sulla scheda di prenotazione prescelta.

Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e darti un riscontro appena possibile.